Soluzioni affidabili di livello ospedaliero al proprio domicilio.

In ospedale sei monitorato dal personale di assistenza. Ma cosa succede quando sei a casa? I rischi non cessano dopo la dimissione dall'ospedale. Sono sempre presenti e spesso non sono monitorati.

loved one putting Masimo SafetyNet on finger

È stato dimostrato che il monitoraggio dell'ossigeno aiuta a ridurre i danni associati alla depressione respiratoria indotta da oppioidi in ospedale:1-3

In diversi studi condotti per dieci anni presso il Dartmouth-Hitchcock Medical Center su 111.488 pazienti, i medici non hanno osservato alcun decesso prevedibile o danno cerebrale dovuto a overdose di oppioidi nei pazienti monitorati mediante la pulsossimetria Masimo SET® e un sistema di notifiche. L'unico decesso si è verificato in un paziente non monitorato.

Masimo SafetyNet Alert utilizza la stessa tecnologia di pulsossimetria e un concetto di notifiche a gravità crescente simile per offrire approcci di livello ospedaliero a domicilio.

Proteggiti con una tecnologia clinicamente comprovata.

Masimo SET® è scelto dai medici per monitorare oltre 200 milioni di pazienti all'anno in ospedale e in oltre 100 studi indipendenti e obiettivi ha dimostrato di essere superiore alle altre tecnologie.4,5

Per oltre 25 anni Masimo ha offerto soluzioni di monitoraggio innovative che aiutano i medici a fornire cure eccellenti e mantenere sani i propri pazienti. Oggi offriamo a domicilio l'affidabilità del monitoraggio di livello ospedaliero con tecnologia clinicamente comprovata.

Bibliografia:

  • 1 McGrath S et al. J Patient Saf. 2020 14 Mar.
  • 2 Taenzer AH et al. Anesthesia Patient Safety Foundation Newsletter. 2012. Disponibile all'indirizzo:
    http://www.apsf.org/newsletters/html/2012/spring/01_postop.
  • 3 McGrath et al. Jt Comm J Qual Patient Saf. 2016;42(7):293-302.
  • 4 Stima: dati di archivio Masimo.
  • 5 Gli studi clinici pubblicati sulla pulsossimetria e sui vantaggi di Masimo SET® sono disponibili sul sito Web all'indirizzo:
    https://www.masimo.com. Gli studi comparativi comprendono studi indipendenti e obiettivi costituiti da abstract presentati in convegni scientifici e articoli di riviste sottoposti a peer review.

PLCO-005264/PLM-13322A-0921 EN PLM-13265A